
TRICOPIGMENTAZIONE FUNZIONA?
E’ una soluzione innovativa poco conosciuta, quanto efficace e comoda. proposta da pochissimi dermopigmentisti specialistici, spesso rappresentata da lavori mal eseguiti.
Sto parlando del tatuaggio estetico sul cuoio capelluto meglio conosciuto con il nome Tricopigmentazione
Questo sistema ha lo scopo di coprire cicatrici post- trapianto o calvizie, creando un’ illusione ottica della presenza di capelli lì dove mancano ma cercando di garantire sempre la massima naturalezza.
Il tatuaggio estetico capelli risolve il tuo inestetismo della mancanza di capelli riuscendo e ti crea una rinnovata sicurezza e una bellezza estetica, quasi da sogno!
Adesso ti dico dove viene applicata questa soluzione innovativa!
Questo tatuaggio estetico si usa principalmente nei problemi di calvizie, può risolverti in modo definitivo il tuo problema di piazza nella tua testa..
Il risultato che otterrai è a dir poco, stupefacente con la Tricopigmentazione!
Questa soluzione innovativa ideata da due grandi professionisti Toni Belfatto e Ennio Orsini hanno creato un sistema di lavoro in grado di produrre un effetto rasato, realistico, da non credere ai tuoi occhi!
Come viene fatta?
La tricopigmentazione del cuoio capelluto è realistica e naturale, si presenta con dei micro depositi puntiformi di pigmento castano/grigiastro, posizionati nel tuo cuoio capelluto ad una opportuna distanza l’uno dall’altro. Questo ti genera un effetto di capello rasato o uno scurimento delle tue zone diradate. Una figata!!!!!
Adesso andiamo a vedere quanto dura una Tricopigmentazione!
Normalmente se scegli una soluzione non permanente, la durata varia da 4/6 mesi, fino a 14/16 mesi
è molto soggettiva la durata!
Comunque il lasso di tempo entro cui il lavoro potrebbe rimanere visibile è molto ampio, e non si può in nessun modo stabilire in anticipo quando scomparirà del tutto.
Anche se normalmente la tricopigmentazione eseguita con questi pigmenti con il tempo è destinata ad andare via del tutto.
Soluzione innovativa!
Fammi una domanda!
Ciao a presto
Feli B.
Nessun commento:
Posta un commento