
Un sistema innovativo!
Un sistema innovativo per nascondere la tua calvizia arriva dall’ intuito di due professionisti del settore della dermopigmentazione e del trucco permanente, Toni Belfatto ed Ennio Orsini e che ne hanno inventato anche il nome,a questa tecnica innovativa.
Questa tecnica che si attua sul cuoio capelluto,viene chiamata Tricopigmentazione, è un sistema del tutto innovativa, nata con l’obiettivo di nascondere le calvizie o cicatrici post-trapianto.
Questa soluzione innovativa per calvizie non fa altro che riprodurre l’effetto ottico dei capelli,dove la non ci sono!e creare un effetto rasato o un effetto più folto attraverso questa “tecnica innovativa” E’ quindi la soluzione estetica immediata alla mancanza di capelli
I principali casi in cui questa sistema innovativo può dare notevoli miglioramenti estetici sono:
alopecia androgenetica;
alopecia areata;
diradamenti generici.
I pigmenti utilizzati nella tricopigmentazione di Toni belfatto sono bioriassorbibili ed hanno, quindi, una durata limitata che può variare dai 4/6 mesi fino ai 14/16 mesi, perchè i pigmenti sono bioriassorbibili? Perchè in questo modo i pigmenti non virano al blu come per i tatuaggi veri e propri e possiamo rieffettuare il tatuaggio anche in base a gusti estetici cambiati.
Il fine di questo trattamento è quello di creare un effetto ottico della presenza di capelli dove, invece, mancano.
ciao alla prossima
Feli B.